Ho rivisto le mie foto dell’Erasmus e mi sono ritrovata.

Non mi vedevo così bene da tanto bene. Inutile ribadirlo: è stato il momento più bello dalla mia vita. Chissà forse un giorno tutto questo potrà essere rimpiazzato dalla nascita di un figlio, dal matrimonio o dal viaggio dei miei sogni, ma in quelle foto io sono davvero felice e sorridente.

 

Ma non solo: in quelle foto sono veramente diversa. E per diversa intendo magra. Sì, sono almeno dieci chili in meno. E adesso voglio di nuovo lasciarli giù a terra. Voglio ritornare la stessa di prima felice e senza zavorre addosso, neanche un chilo di troppo.
Lo voglio fare nella maniera giusta senza troppi fronzoli e senza rinunce. Per questo ho deciso di affidare la mia rinascita, senza perdere il gusto dolce della vita, a myDietor, il dolcificante più amato dagli italiani grazie alla costante innovazione dei suoi prodotti e grazie ad ingredienti di alta qualità.

La gamma di dolcificanti myDietor è:
– a zero calorie
– senza aspartame
– senza glutine

Ma è ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015. L’attuale gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale.

 

Vi presento i quattro prodotti della linea myDietor:
myDietor blu bustine: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione;
myDietor blu liquido: sempre zero calorie, senza glutine e senza aspartame ma con un pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con sè;
myDietor Cuor di Stevia bustine: è il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato;
myDietor Cuor di Stevia sfuso: è il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.

Che cosa aspettate? Provate a vivere al meglio il lato dolce della vostra vita!
Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.