L’estate è la stagione della leggerezza e della spensieratezza, non c’è dubbio.

 

Mi piace pensare che insieme alle preoccupazioni e scadenze di un anno, con l’estate tutto torni al suo posto senza troppa fatica, come se tutto potesse essere messo in pausa, come se tutto cadesse in “pennichella”. Ci pensate se davvero potesse essere così? Fermare il tempo, mettere in pausa e poi ripartire?2305-stick-DIETORELLE-FRAGOLA

Che sia per una settimana, per un mese o per qualche giorno, le ferie d’estate sono una vera benedizione divina: non c’è dubbio, vale la pena lavorare un intero anno per godersi questi spiccioli di libertà. C’è chi scegli il mare, chi sceglie di scoprire una località esotica da scoprire, chi di restare a casa, ma l’estate è fatta per riposarsi.

2308-stick-DIETORELLE-LIQUIR

Come recitava una vecchia canzone di qualche tempo fa “Quest’estate non cambiare, stessa spiaggia stesso mare”, sarà di nuovo in Calabria, precisamente a Santa Caterina dello Jonio, in provincia di Catanzaro.

Vi ho già parlato di questo posto e vi ho raccontato anche quanto per me sia un posto a me caro, che mi rimette in pace con il mondo. Quest’anno avrei potuto puntare il dito contro una località esotica, per soddisfare le mie esigenze della mia indole da viaggiatrice, ma ho preferito ancora una volta visitare questo angolo di tranquillità e affidarmi alle abitudini vacanziere che ormai conosco bene da 29 anni.

Seguiranno le stesse identiche cose da fare, come in una commedia già vista, ma mi piace che sia così: lenta, ripetitiva e senza colpi di scena. Preparerò la valigia come al solito, mettendo sempre le stesse cose e creando la mia solita routine pre viaggio. Ogni volta che parto non può mancare la mia dose di caramelle e ogni anno mi affido alle proposte di Dietorelle. Anno dopo anno, la dolcezza delle loro caramelle mi accompagno durante le mie partenze estive perché mi piace coccolarmi senza esagerare e senza avere problemi di linea.

Dietorelle propone una gamma completa di prodotti sia in consistenza che in gusti, oltre al fatto che sono prodotti senza glutine. Inoltre è l’unica gamma di caramelle che utilizza la stevia. Qualsiasi sia la vostra richiesta Dietorelle è in grado di soddisfarla: caramelle gommose, morbide, alla frutta, dure rinfrescanti ma anche morbide con ripieno. Un tripudio di dolcezza e di sapore da far venire l’acquolina in bocca solo a guardarle.

Se anche voi state per partire, non esitate: scegliete Dietorelle per i vostri momenti di dolcezza in vacanza.

Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta.
Sono un’intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis.
Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.