La domenica è il giorno delle coccole. Non c’è spazio e non c’è luogo migliore per lasciarsi incidere da cose cose che ci fanno stare bene, perché una settimana carica di impegni e di imprevisti sta per arrivare.
Mi dicono che sono sempre una persona che ha molta energia sin dal lunedì mattina.
La verità è che mi piace curare la mia pelle, ogni giorno in maniera costante, ogni giorno nella maniera più adeguata possibile perché la nostra pelle parla di noi, ogni giorno tutti i giorni.

IMG_5680

Il nostro viso è il nostro biglietto da visita, per questo mi piace curarla sempre per bene. Per questo motivo ho avuto il piacere di scegliere la crema adatta per me grazie a Bottega Verde. Grazie ai laboratori di Bottega Verde infatti è possibile trovare la propria crema viso in base alle proprie esigenze.

Siamo tutti diversi ed è per questo che la crema viso non può essere la stessa per ciascuna di noi. Grazie a Bottega Verde avrete la possibilità di testare e verificare quale crema viso è più adatta a voi. Come? È semplicissimo: basta recarsi in uno dei negozi, chiedere di poter effettuare il test della pelle e poi ritirare la crema viso.

IMG_5681

Il test consiste nel sottoporre una piccola parte della propria pelle ad un termometro che darà modo di capire le condizioni di idratazione della vostra pelle e poi insieme all’operatore sceglierete insieme il profumo della tua pelle. Dopo appena due settimane la crema arriva in negozio e avrete modo di portarvela a casa, alla modica cifra di 29,90 euro.

Provate per credere!

Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta.
Sono un’intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis.
Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.