Sono spesso fuori casa. Faccio mille cose e mille giri.

Non riesco a stare ferma e non riesco a rinunciare a questo mio stile di vita. Così come non riesco a rinuciare ad una casa pulita. Per questo Natale ho dato un’occhiata ai prodotti di Kärcher. L’azienda, oltre ad essere un riferimento della pulizia da esterno (idropulitrici in primis), è anche specialista della pulizia all’interno dell’abitazione.

Nell’ultimo anno infatti, Kärcher punta l’attenzione sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d’eccezione: il Maggiordomo. E quale occasione migliore per acquistare un prodotto di altissima qualità se non quello di Natale? Dal 3 ottobree fino alla fine del’anno, chi acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce), parteciperà all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.

Quali prodotti scegliere? Semplice:

  • Aspiratori: strumenti di massima potenza d’aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi. Sono dotati di sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.
  • Pulitori a vapore: in grado di assicurare la massima igiene senza usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%. Efficaci su qualsiasi superficie domestica,i pulitori a vapore sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.
  • Aspiragocce: sono 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali. Nello specifico gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato sarà sempre senza aloni e striature.

Che cosa aspettate? Provate a vincere il pulito servito.

Buzzoolehttps://www.youtube.com/user/KarcherItalia

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.