Ti è mai capitato di pensare ad un imprenditore? Si, proprio a lui. A come lavora, a quello che pensa, a quello che sogna. A quante volte si reinventa senza mai abbassare la guardia e a quante opportunità deve essere in grado di cogliere per non rischiare di rimanere indietro.
Senza andare troppo lontano: al bar sotto casa dove ogni giorno vai a fare colazione, a quel ristorante dove c’è quel simpatico titolare, a quella pizzeria dove fanno la pizza più buona che tu abbia mai assaggiato. Ecco pensa proprio a loro.

Tanti puntini che messi assieme trainano l’economia del Belpaese. E come tutti sappiamo, la nostra economia è rappresentata in maggioranza da piccole e medie imprese, spesso a conduzione familiare e tante volte non egregiamente valorizzate. Per questo quando si sviluppano iniziative virtuose penso ne valga la pena dedicarci un po’ di attenzione. Per questo oggi ho deciso di parlarvi della “Festa delle attività in proprio”, organizzata da Metro Cash & Carry.
Immaginate se una parte di quei puntini stringesse la mano a Metro e partecipasse ad un’iniziativa ingegnosa ed innovativa? Il risultato sarebbe davvero un gran successo! Ed è proprio quello che succede con la Festa delle attività in proprio! Professionisti che aderiscono all’iniziativa con offerte e promozioni pubblicate su una piattaforma (landing page) tutta dedicata all’evento che in maniera semplice ed efficace raggiungono un gran numero di consumatori realizzando un evento con i fiocchi!
Tutte le promozioni sono concentrate in un unico giorno, l’11 ottobre, ed è un’occasione da non perdere non solo per i professionisti del settore ma proprio per noi consumatori. Andare a cena e provare un menù particolare solo per l’evento o provare un nuovo locale con uno sconto ad hoc, insomma un’iniziativa che tende la mano anche ai consumatori! Sulla piattaforma, con pochi click, puoi visualizzare i ristoranti che nella tua zona hanno aderito e approfittarne per passare una serata all’insegna di nuove esperienze culinarie o magari scoprire che è proprio il tuo ristorante preferito ad offrire fantastiche promozioni!
Un evento che, in generale, punta a creare e rafforzare un rapporto di fiducia reciproca tra professionisti e consumatori. Io ho già scelto una promozione vicino casa, a Quaregna, per festeggiare la Festa delle attività in proprio ed andrò con le mie amiche a mangiare pizza a volontà a 13,90 euro. Visita il sito e supporta anche tu i professionisti della ristorazione e dell’accoglienza!

Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta.
Sono un’intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis.
Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.