Che cosa succede quando traslochi tantissime volte in pochi anni? Che cosa significa cambiare casa di volta in volta? Vi racconto di come sono diventata cliente di Mondo Convenienza.

L'arte di sentirsi a casa: Mondo Convenienza apre a Perugia
L’arte di sentirsi a casa: Mondo Convenienza apre a Perugia

 

Più o meno un anno fa decidevo di mettere di nuovo mano alla mia esistenza. Non che me ne sia mai stata con le mani in mano per intenderci, ma come sapete decisi di fare bagagli e borse e andare a vivere a Biella. No, non c’ero mai stata. No non conoscevo nessuno. Avevo solo un contratto con la mia firma e più incertezze che paia di scarpe. Se mi guardo indietro, mi do una pacca sulla spalla per l’entusiasmo e il coraggio con il quale ho accettato questa sfida. Non avevo niente da perdere ma solo tanto da guadagnare.

Una nuova vita, un nuovo lavoro, un nuovo gruppo di amici e una nuova casa. Non sapevo che le case sarebbero state tre nel giro di due mesi: quella che mi ha accolta per i primi dieci giorni, quella che mi ha tenuto ferma per un paio di settimane e quella in cui mi sono stabilita adesso. Spacchetta, impacchetta, butta e compra: azioni che ho fatto in pochissimi tempo per tantissime volte.

Ho avuto modo di innamorarmi di questa nuova casa: l’ho sentita mia subito, anche se piccola, anche se non ho un balcone da cui ammirare il mare o meglio ancora il Vesuvio. Mi hanno colpito le tantissime finestre, il blu dei pochi mobili e la luce che entra fitta e riscalda le giornate. Così una volta scelta la casa, avevo bisogno di alcuni mobili e sono stata a Mondo Convenienza dove tra divani, letti, cucine, tavoli e sedie ho travato l’arredamento per la casa nuova. No: le camerette ed i soggiorni non mi interessano ancora! E devo dire che il loro claim – “la nostra forza è il prezzo”- è davvero azzeccato: convenienza, qualità e tante idee carine per arredare casa.

Sfogliando il loro sito ho scoperto che venerdì 23 settembre, l’azienda organizzerà un grande concerto per festeggiare la riapertura del punto vendita di Perugia. Ma i festeggiamenti non finiscono qui: perché oltre alla grande festa di musica grazie ad ospiti come Gli Stadio e i Zero Assoluto, nel punto vendita avrete l’opportunità unica di approfittare di tantissii prodotti in offerta al -30%. Un momento di intrattenimento e non solo, insomma.  E se non bastassero i concerti, ad animare la serata ci saranno Gigi e Ross di Made in Sud.

What’s happening? It’s a beautiful day!
Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta.
Sono un’intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis.
Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.