Vi ricordate le mie mirabolanti avventure con Bluewago?

Ebbene dopo quella fantastica caduta a Lignano Sabbiadoro di un anno fa, alla fine ho risolto: sono stata operata e ora sono in convalescenza. Non è stata una passeggiata ma è andato tutto benissimo, per fortuna.

Friariella- Saila: la novità nel gusto di sempre
Friariella- Saila: la novità nel gusto di sempre

In questo periodo di convalescenza forzata tante persone sono venute a farmi visita, con tanti piccoli doni. Tra le attenzioni ricevute, ci sono le nuove caramelle di Saila.
Ho avuto modo di gustare un po’ di tutto, tra cui per esempio i confetti alla menta e le jelly di liquirizia, croccanti fuori e morbide dentro.
Che cosa dire? Prima di tutto, la cosa che mi è subito saltata all’occhio è il nuovo design utilizzato per il packaging: le confezioni sono più accattivanti e moderne, e ciò permette una più chiara distinzione dei singoli prodotti.
Nella gamma completa sono disponibili, inoltre, anche caramelle senza zucchero dolcificate con Stevia, ideali per chi come me non può eccedere con lo zucchero.

Friariella- Saila: la novità nel gusto di sempre
Friariella- Saila: la novità nel gusto di sempre

Infine non meno importante, la possibilità di scegliere tra tanti gusti e consistenze diverse, e anche tra tanti formati differenti: confetti teneri, caramelle dure o jelly, disponibili in nuovissimi sacchetti da 75 gr, o in comodi astucci.
Insomma, un mix perfetto di ingredienti di alta qualità e una particolare attenzione al design!
Che cosa aspettate? Correte subito a provarle!

Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.