Cosa succede se tredici ragazze twittando decidono di organizzare un viaggio? Semplice: #sivastoccolma

Friariella #sivastoccolma
Friariella #sivastoccolma

Era fine gennaio quando su Twitter mi sono imbattuta in una conversazione tra blogger di viaggio: si parlava della possibilità di fare un viaggio insieme. Sì sconosciute che su Twitter si accordano di fare un viaggio insieme, senza essersi mai conosciute. Sì lo so può sembrare abbastanza da pazze una roba del genere, ma la verità è che il web è anche questo: unire le persone che hanno un passione comune che, in questo caso, è viaggiare.

Così a distanza di qualche mesi, dopo mille mila mail e messaggi su whatsapp, ci siamo: #Sivastoccolma sta per partire. Il progetto, nato con la collaborazione con Skyscanner e VisitSvezia, è un viaggio di tre giorni a Stoccolma con tredici travel blogger italiane.

 Friariella #sivastoccolma
Friariella #sivastoccolma

#Sivastoccolma: chi siamo

Come dicevo non partirò da sola ma con altre 12 matte come me:

Francesca \ ITALYTRAVELLAB
Marialuisa \ FRAINTESA
Letizia \ MANGIAVIAGGIAMA
Valentina \ VIACOLVIAGGIO
Cristina \ PARLIAMODIVIAGGI
Cristiana \ CRISTIANA PEDRALI
Elisa \ TRIPVILLAGE
Tredici ragazze diverse, tredici blog diversi ma soprattutto tredici sguardi diversi per raccontare una città dal fascino unico.

#Sivastoccolma: L’itinerario

Riuscire a fare un itinerario quando si hanno pochi giorni è davvero un’impresa: per questo abbiamo pensato a un programma che ci portasse alla scoperta di tutte le principali attrazioni della città, ma che ci regalasse anche uno sguardo sulla parte moderna della capitale della Svezia. Curiosi di sapere cosa faremo? Ecco a voi l’itinerario in esclusiva!
Friariella #sivastoccolma
Friariella #sivastoccolma

 

Friariella #sivastoccolma
Friariella #sivastoccolma

Un programma fitto ed inteso che in soli tre giorni ci darà la possibilità di conoscere questa stupenda capitale europea.

#Sivastoccolma: L’albergo

In questi giorno soggiorneremo all’Htl, un albergo situato in Kungsgatan, nel pieno centro di Stoccolma: in questa splendida struttura ci sveglieremo ( ahimè presto) tutti i giorni di questa fantastica avventura.

Friariella #sivastoccolma
Friariella #sivastoccolma

 

#Sivastoccolma: come seguirci

Volete seguire questa mia bellissima esperienza? Basterà seguire l’hashtag #sivastoccolma su tutti i principali social networks. Inoltre potete seguirmi sui miei profili:

Facebook

Twitter 

Google+

Instagram 

 

E se vi piacerà tutto quello che vedrete magari la prossima volta parteciperete anche voi ad un #siva…!

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta.
Sono un’intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis.
Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.