Non potevo rimanere indifferente alla nuova campagna di 3, la compagnia di telefonica mobile che sta spopolando su tutti social. Il motivo? Perché anche io mi sento come lui. Anche io #sono3mendo.

#sono3mendo
#sono3mendo

Il 3 marzo 3 Italia ha spento 13 candeline: non più una signorina, la compagnia telefonica che mi accompagna da oltre 5 anni, ha tagliato un traguardo molto importante. Ha pensato, quindi, di presentarci un nuovo amico di famiglia. Si tratta del simpaticissimo 3mendo.

Lui è quel genere di “uomo” che piace a me: impacciato, divertente, buffo, insomma un vero uomo 3mendo. Ha subito attirato la mia simpatia perché è un piccolo cartoon animato, a forma di 3 (manco a dirlo), con gambe e braccia sottili, con l’aria da giramondo e da gran curiosone. Insomma: un vero tipo #3mendo. Con i suoi dentoni e gli occhi furbi, sta cercando in tutti i modi di conquistarsi la simpatia degli amici di mamma 3 Italia.

Il suo nome è ispirato alla canzone di Rocky Roberts e il logo della 3: non a caso è stata anche la canzone scelta per lo spot su youtube. Qual è la vera storia di #3mendo?

#3mendo nasce a Napoli (ecco perché mi sta così simpatico), da genitori americani e portoghesi. Grazie alle sue origini, ha viaggiato in lungo in largo, combinandone di tutti i colori, ma rimanendo sempre fedele alla sua terra: l’Italia. Chi incontrerà durante il suo tragitto? Tanti nuovi ed esaltanti personaggi che gli permetteranno di mostrare la sua simpatia.

Come fare a scoprire le avventure di #3mendo? Semplice: cercare l’hashtag #sono3mendo e raccontate quando siete strati #3mendi.

 

Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta.
Sono un’intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis.
Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.