Sono una persona golosa. Non riesco a stare lontana dalla caramelle: ne ho sempre tantissime a casa e di gusti diversi. Mi piace mangiarle come se fosse una chicca quotidiana: un momento di puro piacere da tenere per me, quasi come se fosse una coccola del giorno da godermi tutta per me.
Inutile dirlo: ogni volta che sono in giro, dal supermercato al bar, faccio sempre scorta di dolci e gustose caramelle. Le novità poi del settore sono proprio il mio forte: mi piace scoprirle e mi diverto a identificarle, catalogarle e selezionare le mie preferite.
Qualche giorno fa al supermercato mi sono soffermata sulla novità del mese: ho notato subito le nuove caramelle Sperlari, le Morbidizie. Oltre al nome fantastico e irriverent

e, mi ha colpito il packaging studiato e pratico, ma anche i gusti proposti. Le Morbidizie, infatti, sono disponibili in 3 varianti: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

In un primo momento questo tripudio di sapori mi ha sbalordito: non sapevo quale scegliere. Ma poi mi è stato detto che alla cassa avrei avuto subito uno sconto di 50 centesimi e allora non esitato. Le ho prese tutte: inutile dire che sono buonissime, ma anche tanto gustose. Se anche tu vuoi gustarti questa buonissima novità prova subito le Morbidizie di #Sperlari.

 

Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.