Buzzoole

Le vacanze stanno per arrivare, o quasi. Manca poco alle tante desiderate “ferie estive”, ma approfittare di un weekend fuori casa non è mica un reato. Oggi, a tal proposito, vi segnalo il Centro Vacanze Pra’ delle Torri, un complesso turistico a 4 stelle, che si affaccia sul mare di Caorle.

Friariella - Centro Vacanze Pra' Delle Torri
Friariella – Centro Vacanze Pra’ Delle Torri

A pochi chilometri dalla romanticissima Venezia, questo complesso turistico è un tripudio di natura, relax, sport e puro divertimento che si estende per oltre 100 ettari. La grande peculiarità della struttura è la possibilità di offrire diverse soluzioni abitative: non solo un Hotel 3 stelle in un’ottima posizione centrale, ma anche gli Aparthotel alias villette a schiera con tutti i servizi dell’Hotel, il campeggio con piazzole attrezzate su fondo erboso, ma anche i Bungalow e le zone valide per le case mobili. Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri è l’ideale per tutti quelli che durante una pausa dal lavoro non dimenticano le sane abitudini sportive: è possibile, infatti, poter sfidare gli amici sul campo da golf o a tennis. ma anche a calcetto, pallacanestro, tiro con l’arco e molto altro ancora. Il vero fiore all’occhiello della struttura sono le due piscine: potete godervi, infatti, sia una nuotata nella vasca olimpionica che un momento di relax in quella semi-olimpionica. L’Activity Park è pensato per il divertimento dei più  giovani, dotato di skatepark, ossia un percorso per il parkour, ma anche una parete bouldering, 2 slackline e una gabbia per il panna football, insomma tutto il necessario per divertirsi alla grande. E se non bastasse c’è un team di animatori pronti a rallegrare tutte le vostre giornate. Per chi ama rilassarsi a ridosso del mare invece c’è il fantastico Parco Acquatico, un’area grande 34.000 metri quadrati attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio, ma anche il Wi-Fi per gli instancabili amanti della connessione anche in vacanza. E che cosa c’è di meglio se non un bel pranzo o una cena dopo una giornata al mare? Il Centro Vacanze mette a disposizione ben cinque ristoranti, tutti con la possibilità di take away in modo da poter gustare le prelibatezze della cucina anche comodamente in camera. Inoltre, distribuiti in maniera sapiente troverete anche un supermercato, un fotografo, un negozio di articoli sportivi e abbigliamento casual, un giornalaio-tabaccaio, un parrucchiere, un bazar ed una parafarmacia.

Non volete aspettare l’estate? Vi segnalo che dal 12 aprile la struttura sarà aperta e che propone numerose iniziative e promozioni. Che cosa aspettate? Prenotate subito e condividete la vostra esperienza con #pradelletorri.

 

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.