Ognuno di noi ha un #viaggiointesta e con UBI Banca potete realizzarlo: pronti a scoprire come?

 

#viaggiointesta UBI Banca
#viaggiointesta UBI Banca

Ho da qualche giorno ho compiuto 29 anni.Lo so, non ancora 30 e neanche più 20. Sono in bilico tra i «dovrei» e i « farò», tra ciò che abbia un vero senso e ciò che non lo ha. Mi porto dietro l’entusiasmo dei 20 anni, mescolati alla consapevolezza dei 30. Tante volte mi sono chiesta «Chissà dove sarò a 30 anni?», come se fosse un traguardo a cui arrivare pronti e preparati, come se arrivare con la faccia ancora sfatta di sogni non sia ammissibile.

Non c’è un tempo per smettere di sognare, benché con il proliferare delle candeline aumentano anche le responsabilità e i pensieri, ma smettere di sognare significa smettere di concedersi dei momenti per sé, dei momenti in cui si crede in se stessi e nelle proprie passioni, perché l’inarrivabile molto spesso è alla nostra portata.

A pochi metri dei 30 anni mi chiedo a cosa voglio portare con me ancora adesso e che cosa invece voglio lasciare indietro. Voglio lasciare indietro i marasma del passato e portare con me una sola ed unica cosa: la mia voglia di viaggiare, così magari da ritrovarmi come Alessio,  il primo fortunato vincitore di #ViaggioinTesta, l’iniziativa di UBI Banca.

L’iniziativa è semplice: UBI Banca chiede ai giovani di condividere i loro sogni, progetti o semplicemente il viaggio desiderato da sempre i in 140 caratteri per provare a vincere uno dei tre fantastici itinerari in palio. Alessio aveva scelto una settimana tra storia e innovazione a Tokyo e Hong Kong, con in più la possibilità esclusiva di visitare l’headquarter di Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea nominata per ben quattro volte “World’s Best Airline”. Non oso immaginare che emozione trovarsi all’interno del proprio sogno.

#viaggiointesta UBI Banca
#viaggiointesta UBI Banca

Volete partecipare anche voi al concorso? È molto semplice, ma dovete avere meno di 30 anni come me però! Collegarvi al sito dedicato e seguire questi tre veloci passaggi:

1.Inserire una frase di massimo 140 caratteri nel box bianco
2.Scegliere il viaggio preferito tra i 3 in palio
3.Compilare il breve form di raccolta dati per poter essere ricontattati in caso di vittoria

C’è davvero l’imbarazzo delle scelta: le mete proposte sono davvero tantissime e, oltre a poter visitare una della realtà aziendali più importanti in grado di poter essere formativa per qualsiasi giovane. Che cosa aspettate a partecipare? Se avete un #viaggiointesta correte subito a realizzarlo con UBI Banca.

Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta.
Sono un’intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis.
Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.