Il momento più bello prima dell’inizio della scuola?
La scelta del diario! Il compagno di viaggio, quello che avrebbe accolto sfoghi, appunti, segreti ma soprattutto le emozioni più importanti di tutto l’anno.
Da buona secchiona, segnavo i compiti con la matita per poi cancellare tutto e disegnare, scrivere e rendere uniche le pagine del mio diario.
Da adolescente, negli ultimi anni del liceo, ho sempre solo scelto lei, la Comix, l’agenda più amata dai giovani italiani, l’unica a essere venduta lo scorso anno in oltre 1.300.000 copie.

Nel tempo la Comix ha saputo evolversi e migliorarsi ed ecco come si presenta a noi la versione #Comix2018:
disponibile in ben 12 varianti colore e 3 materiali differenti. Vi segnalo, a tal proposito, le due varianti, alias la Soft touch e la Skin. La nuova agenda prevede, inoltre, 2 edizioni speciali e limitate: Comix Special, nate dal genio creativo di artisti pop italiani.
All’interno, oltre al solito e graffiante stile che ha reso la 16 mesi unica nel suo stile, è diventata sempre più folta la hall of fame di influencer come Lodovica Comello, Bebe Vio e Mariasole Pollio.

Ma non è l’unica novità dell’anno: fino al 22 settembre avrete l’opportunità unica di partecipare al concorso “Vita da Comix” provando a vincere ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch.
Partecipare è molto semplice: basterà caricare una o più immagini sui social con l’hashtag #vitadacomix , utilizzando le piattaforme social o l’app ufficiale di #Comix2018.
Le foto devono essere uniche e originali, ma soprattutto divertenti!

Scegliete la vostra Comix e raccontateci la vostra #vitadacomix.

Buzzoole

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.