Buzzoole
Sta per cominciare la mia estate. Dopo 13 mesi di lavoro, vado in ferie e per la prima volta vado in ferie ad agosto. Un privilegio che non mi era stato ancora dato perché ho sempre iniziato a lavorare in estate: le più belle città le ho conosciute spodestate dal tram tram cittadino, quasi come una donna affascinante e svestita si siede sicura del suo fascino sull’asciugamano in riva al mare.

Vado in vacanza quindi, quella vera, bella e desiderata. Senza troppi fronzoli, senza capricci e senza pretese. Vado in vacanza e non in viaggio. Torno in una delle mie terre d’origine: la Calabria, selvaggia e tenera, piccola e immensa, seducente e incantevole. Torno a casa, torno dai miei genitori, dai miei amici di infanzia e dal mio mare.

Lascio a casa il computer, prendo in borsa macchina fotografica, un libro e tanta voglia di riscoprire ancora una volta questa terra. Mi aspettano nuovi tramonti, il gusto inteso delle serate dietro ad un boccale di birra, le passeggiate in riva al mare, i libri aperti per capire dove si va.

E per quanto non possa pensare di disintossicarmi totalmente dalla tecnologia, porto con me il mio smartphone. Lo porto soprattutto dopo che ho scoperto l’utilità della nuova App lanciata da Vodafone.

Vodafone Pay è il nuovo modo di pagare con il proprio smartphone Android, con SIM NFC: infatti, con pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro. Grazie a questo nuovo sistema, sarà possibile fare acquisti in tutti i negozi dotati di POS contactless. Come funziona? Basterà avvicinare lo smartphone al POS ed il pagamento sarà effettuato.

I vantaggi di questa App sono:

  • la praticità: in una solo App puoi registrare tutte le tue carte appartenenti al circuito MasterCard.
  • la sicurezza: mai più portafoglio aperto in pubblico. Inoltre in caso di smarrimento puoi bloccare immediatamente le tue carte
  • no spese pazze: avrai il controllo diretto sul tuo conto, dato che è subito aggiornata la carta.
  • la comodità: paghi semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’App.
    Vodafone Pay, la semplicità di pagare con il tuo Smartphone!

Per scoprire tutti i modelli compatibili all’App, clicca qui.

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta.
Sono un’intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis.
Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.