La mia lista di locali dove fare il brunch a Torino.

Barbiturici

Il mio posto preferito dove fare il brunch a Torino. Scoperto in occasione di un compleanno (un saluto speciale a Marianna), Barbiturici è il luogo ideale per concedersi un momento di dolce/salato relax la domenica. Il menù propone differenti soluzioni sia per gli amanti del dolce e del salato. Da non perdere le combo panino + succo: davvero pazzeschi. Oltre a poter gustare il vostro brunch nel dehor esterno, è possibile richiedere un pratico asporto delle porzioni selezionate.

Barbiturici

Via Santa Giulia, 21 bis,

Torino

Adonis Creperie

Crepes in tutte le salse e in tutte le varianti sono disponibili da Adonis Creperie. Questo locale propone un menù in grado di soddisfare qualsiasi palato con prodotti di altissima qualità e con uno stile unico e raffinato. La soluzione ideale per chi cerca dove fare il brunch a Torino assaggiando nuovi sapori.

Adonis Creperie

Via Belfiore 48 

Torino 

Pai Bakery

Uno dei primi posti dove ho fatto colazione a Torino. Pai Bakery non è solo uno dei locali dove fare il brunch a Torino ma anche un negozio specializzato in bici. Il suo interno semplice e al contempo accogliente potrete richiedere gustose colazioni, energetici brunch ma anche merende homemade.

Pai Bakery

Via Cagliari, 18

Torino

Questa è la mia mini lista di locali dove fare il brunch a Torino. Quali sono i vostri? Lasciatemi i vostri suggerimenti nei commenti. Sarò felice di testarli.

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.