#Sivastoccolma: il viaggio delle blogger
Cosa succede se tredici ragazze twittando decidono di organizzare un viaggio? Semplice: #sivastoccolma
Era fine gennaio quando su Twitter mi sono imbattuta in una conversazione tra blogger di viaggio: si parlava della possibilità di fare un viaggio insieme. Sì sconosciute che su Twitter si accordano di fare un viaggio insieme, senza essersi mai conosciute. Sì lo so può sembrare abbastanza da pazze una roba del genere, ma la verità è che il web è anche questo: unire le persone che hanno un passione comune che, in questo caso, è viaggiare.
Così a distanza di qualche mesi, dopo mille mila mail e messaggi su whatsapp, ci siamo: #Sivastoccolma sta per partire. Il progetto, nato con la collaborazione con Skyscanner e VisitSvezia, è un viaggio di tre giorni a Stoccolma con tredici travel blogger italiane.
#Sivastoccolma: chi siamo
Come dicevo non partirò da sola ma con altre 12 matte come me:
#Sivastoccolma: L’itinerario
Un programma fitto ed inteso che in soli tre giorni ci darà la possibilità di conoscere questa stupenda capitale europea.
#Sivastoccolma: L’albergo
In questi giorno soggiorneremo all’Htl, un albergo situato in Kungsgatan, nel pieno centro di Stoccolma: in questa splendida struttura ci sveglieremo ( ahimè presto) tutti i giorni di questa fantastica avventura.
#Sivastoccolma: come seguirci
Volete seguire questa mia bellissima esperienza? Basterà seguire l’hashtag #sivastoccolma su tutti i principali social networks. Inoltre potete seguirmi sui miei profili:
E se vi piacerà tutto quello che vedrete magari la prossima volta parteciperete anche voi ad un #siva…!

About friariella
Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.
Gran bel progetto!!! Vi seguiremo tutte!
Forza ragazze 😀
Grazie Mille! E mi raccomando non perdetevene neanche una!
Dai che manca poco!!!
Solo pochi giorni!