Ristoranti, Torino

I migliori sushi delivery di Torino

I migliori ristoranti sushi di Torino che offrono il servizio di delivery: per tutti i gusti e tutte le tasche. Buon appetito!

sushi delivery torino

I migliori sushi delivery di Torino (Credits by Unsplash)

Prima di cominciare a leggere, sappiate che non ci saranno (al momento) foto fatte da me: il cibo di solito lo mangio e non lo fotografo.

Daiichi

Il primo amore non si scorda mai: Daiichi è stato il primo ristorante sushi d’asporto da me provato (all’epoca di Foodora per intenderci). Posizionato nel cuore del Quadrilatero Romano e a meno da due chilometri dal Balon, questo locale propone non propone la formula all you can eat ma solo menù alla carta con una selezione di prodotti provenienti dalla cucina giapponese e thailandese.  Le materie prime sono di ottima qualità e la differenza si sente subito: da provare assolutamente il salmon cream cheese e i bacon hotate. Daiichi non è il sushi restaurant più economico di Torino, ma merita perché è davvero ottimo. È possibile richiedere la consegna a domicilio tramite Glovo  e/o chiamando dopo le 15 al numero indicato sul sito.

Ristorante Nagoya

Per chi sta cercando un buon sushi economico, vi segnalo il Ristorante Nagoya Sushi di Barriera di Milano. Questo locale si trova in Barriera di Milano ed è aperto tutti giorni ordinando tramite whatsapp al numero 3338385665, oppure telefonando 0112480774. Il menù viene aggiornato di volta in volta: per questo vi consiglio di contattarli online. Prezzi modici e buona qualità, ma il fiore all’occhiello di questo ristorante sushi torinese è la gentilezza.

 

Sushi Luna

Un buon ristorante sushi in Borgo Vittoria che mi è stato segnalato è Sushi Luna. Aperto sia a pranzo che a cena, questo ristorante propone piatti della tradizione giapponese con un buon compromesso. Per preservare la freschezza dei piatti, effettuano consegne solo entro 4 km. Se andate sulla loro pagina Facebook troverete aggiornamenti e informazioni sulle promozioni in corso. Per richiedere il servizio di consegna a domicilio mandate un messaggio Whatsapp a 3888806050 oppure lo trovate su JustEat.

Bomaki

Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso, vi suggerisco di ordinare una box da Bomaki. Questo ristorante, oltre alle sedi milanesi, ha trovato il suo “angolo” ai Murazzi. Non è il solito sushi, ma una cucina fusion nippo-brasiliana. Da provare assolutamente i burrito, ma anche i pastel e i coxinha. Ordinando direttamente dal sito, avrete diritto al 10% di sconto sul totale, ma è disponibile anche su Glovo.

Japs!

Un altro ristorante sushi da provare almeno una volta è Japs!. Con oltre 10 anni di esperienza, questa realtà si propone di proporre ai commensali una selezione di prodotti diversi, al giusto prezzo. Sono presenti ben 4 ristoranti in città ciascuno con la propria specializzazione: Japs! ramen (a poca distanza da Corso Dante), Japs! undon (in zona Crocetta), Japs! izakaya (in pieno Centro, via Carlo Alberto), Japs! Wagyu (in Corso Moncalieri). Da ordinare assolutamente è proprio il wagyu, carne giapponese tra le più pregiate al mondo. Per ordinare, vi basta accedere al sito.

 

Ristorante Giapponese Pan

Per chi desidera un sushi delivery in zona Corso Casale c’è il Ristorante Giapponese Pan. Disponibile su JustEat con una votazione di 5 stelle e mezzo, questo locale propone un buon numero di antipasti, zuppe, uramaki e sashimi a buon prezzo. Prima di ordinare, sappiate che l’ordine minimo richiesto è di 25 euro.

 

Sol levante

Prima della pandemia, quando avevo voglia di sushi all you can eat andavo da Sol Levante Fusion in zona Porta Nuova. Ma non è il solo: ne esistono altri due ristorante appartenenti alla stessa catena: Sol Levante, vicino Porta Susa, Sol Levante Statuto, appunto in Piazza Statuto. Di questo locale ho sempre apprezzato molto la pulizia, la gentilezza del team e la velocità nel servire. Ottime anche le materie prime: infatti è uno degli all you eat più cari della città. Anche loro, chiaramente, si sono dovuti adeguare ai tempi: propongono soluzioni per il delivery davvero interessanti. Ci sono infatti delle box da 30 euro fino a 120 euro, da poter ordinare tramite whatsapp: sarà una persona del loro team a consegnarvi direttamente la vostra ordinazione.

Ristorante Ichi

Se vivete in zona Santa Rita, vi consiglio di assaggiare le prelibatezze del ristante giapponese Ichi. Il locale si trova in Corso Unione Sovietica, questo ristorante propone il servizio delivery sia a pranzo che a cena. Da ex all you eat, come tanti ha trasformato il suo menù con nuove proposte e offerte valide per questo periodo. Potete ordinare sia tramite JustEat che direttamente al ristorante, contattandoli al numero 3341756756.

 

Arigatò

Un ristorante che ho scoperto grazie a Uber Eats è Arigatò. Si trova a pochi passi dalla stazione della metropolitana Nizza, quindi in zona San Salvario. Questo locale, tramite quest’app, propone spesso promozioni e offerte: l’ideale quando si ha voglia di sushi delivery economico ma senza lasciare un patrimonio.

Takoyaki

Infine, la vera chicca: qualcosa che vi possa piacere e che non sia il “solito” sushi. Takoyaki infatti propone street food giapponese. Da provare assolutamente gli onigiri, i takoyaki e la zuppa di miso. Per assaggiare queste incredibili prelibatezze (il locale è aperto per lo più a cena), è necessario contattarli al numero 011 19016748 o s  3922630567.

Questa è la mia selezione dei migliori sushi delivery di Torino. Sicuramente questo articolo nel tempo subirà degli aggiornamenti con le mie nuove scoperte e i vostri suggerimenti. Vi lascio con un coupon di sconto 1CUAKMU  dal valore di 16 euro da utilizzare sul vostro primo ordine fatto su Glovo. Vi informo che il limite è di 4 euro per ordine e che sarà valido per 30 giorni per ordini superiori a 10 euro. Per ogni ordine effettuato Glovo regalerà a me 10 euro.

 

About friariella

Travel blogger per caso, Napoletana per scelta. Sono un'intalliatrice agonistica e campionessa mondiale di aperitivi e bis. Mi piace viaggiare low cost, amo la buona musica e di ogni festa divento il giullare.